onlus

18 Aprile: cronaca di una passeggiata

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 18 aprile la prevista passeggiata sul colle di Sossano.
Alla partenza i partecipanti, per la cronaca circa una sessantina, guardavano un po’ dubbiosi il cielo che alternava sprazzi di azzurro a grigi nuvoloni minacciosi.
Ma, come si suol dire, a pensare bene non si sbaglia mai…
Il gruppo si era appena inerpicato sulla salita di via Costa, che le condizioni meteo hanno cominciato a volgersi al meglio e ben presto il sole ha contribuito a rendere particolarmente piacevole l’esperienza.
A onor del vero, la pioggia dei giorni prima ha un po’ infangato il tragitto, ma anche rinverdito il paesaggio mozzafiato che mostrava suggestivi scorci sulla Val Liona.
Il percorso ad anello, che prevedeva un dislivello di poco più di 200 metri, è stato completato dagli escursionisti in circa tre ore.
All’arrivo un meritato ristoro ha dato modo di scambiare le ultime chiacchiere e di darsi appuntamento alla prossima occasione.

Stampa questo Post Stampa questo Post
Questo inserimento è stato "postato" il martedì, aprile 20th, 2010 ed è classificato nella categoria Attivita, News. Seguire le risposte a questo inserimento attraverso RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Ultime Immagini

Link utili

Fai Login qui

Tags

Webdesign